Cam4? Basta con Cam 4! Ecco dove si rimorchia davvero gratis!

cam4 - cam 4Benvenuti su Cam4 stop. Cam 4 stop vi propone tutte le alternative migliori a Cam 4! Ecco dove si rimorchia davvero gratis e facilmente!

Per cominciare vi do il benvenuto su Cam4 stop e procedo col presentarmi. Mi chiamo Luca e sono un ingegnere elettronico di 27 anni con la passione per il web ed in particolare per i siti di incontri, le chat i social network e tutto quello che riguarda le nuove forme di interazione tramite il web!

Questa passione è nata un pò alla volta ed all’inizio più che una passione è stata per me una vera e propria esigenza. Infatti quello che mi era capitato mi aveva reso davvero depresso e triste e stavo davvero male. Ero stato lasciato dalla mia fidanzata,a cui avevo dedicato tutto il mio tempo e tutta la mia vita per ben 4 anni. E’ stato allora che per non pensare mi sono buttato su siti come Cam4 alla ricerca di qualche nuova conoscenza. Purtroppo però ho presto capito che Cam 4 non è certamente un sito pensato e progettato con quelle finalità.

Cam4 è famoso principalmente perchè permette di interagire con donne e uomini connessi da tutto il mondo che generalmente si spogliano o fanno spettacoli erotici sul web in forma gratuita. Tuttavia col tempo Cam 4 ha smesso di essere totalmente gratuito ed ora richiede ai suoi utenti di abbonarsi al pacchetto premium per consentirgli l’accesso ai vari show. Ricordo che il sito ufficiale è www.cam4.com!

Questo sito ho deciso di chiamarlo Cam4 stop proprio perchè  la mia ricerca nel mondo dei siti di incontri è cominciata quando ho deciso di abbandonare Cam 4 e mi sono iniziato ad interessare a veri e propri siti di incontri. Durante questi ultimi 3 anni posso dire di aver provato diverse centinaia (si centinaia) di siti di incontri ed oggi credo di saperne abbastanza del settore. Non mi ritengo certo un esperto visto che non si finisce mai di imparare ma posso dire di avere certamente conoscenze sopra la media. Ripensando al passato credo proprio che un sito come Cam4 stop mi sarebbe stato di grande aiuto un paio di anni fa e mi avrebbe evitato almeno un paio di grosse fregature. Purtroppo però Cam 4 stop non l’avevo ancora creato quindi mi sono dovuto arrangiareed ho dovuto imparare dai miei errori.

Detto questo… aggiungo quella che è la ragione per cui ho creato questo sito. Condivisione. Vorrei condividere in maniera del tutto gratuita, con tutti voi, quella che è stata, e continua ad essere la mia personalissima esperienza nel mondo dei siti di incontri e della socialità sul web. Qui non troverete mai e poi mai banner pubblicitari o nulla del genere ma solo ed unicamente opinioni personali basate sulla mia esperienza diretta e non su semplici chiacchiere o congetture. Su Cam4 stop stilerò una lista dei siti di incontri che attualmente uso personalmente per rimorchiare ed indicherò anche quelli che sono i risultati concreti che riesco ad ottenere grazie a tali siti. Aggiornerò la lista non appena lo riterrò necessario ed ovviamente anche tenendo conto dei miei impegni quotidiani quindi non ve la prendete se non la troverete sempre aggiornata. Di sicuro farò del mio meglio e spero che questo sito vi possa essere d’aiuto nella vostra caccia! Non chiedo nulla come vedete… è tutto assolutamente gratuito comunque spero che tutti gli utenti che beneficeranno dei miei consigli decideranno di lasciare una loro opinione. Buona caccia a tutti voi!

Sito1: questo sito è uno di quelli che preferisco in assoluto. Si tratta di un sito per appuntamenti virtuali e questo significa che gli iscritti non hanno tanta voglia di chattare ma più che altro di organizzare incontri. Quini è facilissimo realizzare incontri e considerando che è gratis lo straconsiglio a tutti! —–> Link registrazione gratuita a sito 1

Sito2: questo sito è il più efficace sito di casual dating (incontri occasionali) attualmente esistente in italia. Lo uso giornalmente e devo molti incontri a questo sito. Ovvio che cercare l’anima gemella su un sito simile sarebbe da folli ma per organizzare scappatelle è tra i migliori in assoluto quindi lo consiglio senza esitazione alcuna! ————> Link registrazione gratuita a sito 2

Sito3 (NON è più totalmente gratuito): si tratta di un assoluta novità per l’italia. Il primo sito di incontri automatici esistente nel nostro paese. Come funziona? Il sito vi invia sms con data ora e luogo di un appuntamento. Se lo accettate l’incontro è fissato! Più facile di così non credo sia possibile ed è il sito che preferisco in assoluto infatti ho deciso di lasciarlo in questa lista anche se non è gratuito! Non posso che consigliarlo vivamente. ——> Link registrazione gratuita a sito 3

P.s: il mio consiglio spassionato è quello di registrarvi a tutti i siti che consiglio sopra per massimizzare i risultati. Io li uso tutti insieme ed ho una media di 3 incontri asettimana che potrebbe salire tranquillamente al doppio se solo avessi più temnpo a disposizione!