Come usare Cam 4. Tokens e regali.

tokens cam4Visto e considerato che su questo sito ho cercato di spiegare al meglio il funzionamento e la struttura di Cam4, eppure continuo a ricevere commenti ed email che sono pieni di domande a cui devo rispondere privatamente e che riguardano principalmente il funzionamento dei tokens. Così ho deciso di aggiungere un link tratto proprio dal blog di cam4 che vi da una spiegazione credo più dettagliata ed approfondita di Cam4 e dei cosidetti tokens.

http://it.blogs.cam4.com/un-paio-di-suggerimenti-sui-tokens-di-cam4/

Nello specifico l’articolo si concentra molto sulla psicologia delle ragazze che si esibiscono sul sito. E’ chiaro infatti che proprio come avviene nella vita reale se volete andare oltre la superficie vi dovrete impegnare un minimo. In sostanza è come una forma di corteggiamento virtuale che avviene tramite tokens e i cosidetti regali virtuali.

Io sono riuscito a incontrare dal vivo e ad avere rapporti sessuali con diverse ragazze conosciute su cam4 e devo dire che ovviamente, per raggiungere simili risultati ci vuole costanza ed impegno proprio come se si corteggiasse una donna nella vita reale. Ed ovviamente, proprio come avviene nella realtà di tutti i giorni bisogna saper mettere mano al portafogli e farlo nel modo giusto. Solo in questo modo la ragazza a poco a poco inizierà a fidarsi di voi ed acconsentirà a conoscervi.

Ecco perchè è assolutamente fondamentale che tutti voi capiate bene, anzi benissimo, come funzionano i tokens e i regali virtuali su cam4. Vi consiglio inoltre di evitare di chiedere subito incontri dal vivo. La ragazza va sciolta e conquistata a poco a poco quindi prendetevi tempo e soprattutto datelo anche a lei. Ci sono così tanti maniaci in giro su Cam4 (e ovunque nel mondo) che credo sia normale le cose vadano esattamente come vanno. Così facendo solo chi realmente desidera ottenere qualcosa riesce ad ottenerla davvero. E’ anche questa una forma di selezione naturale non credete?!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *