Un video esplicativo su Cam 4

Mi risulta di aver oramai abbondantemente spiegato cosa sia cam 4 eppura continuo a ricevere messaggi che dimostrano come per alcuni di voi sia ancora decisamente poco chiara la natura stessa del sito e le sue funzionalità di base. Per questo motivo ho deciso di aggiungere un altro video fatto da una donna molto bella che simula la sua prima connessione a cam4 a scopi esplicativi e didattici (ovvero al fine di spiegare a tutti come utilizzare al meglio il sito). Ecco qui in basso il video in questione:

https://youtube.com/devicesupport

Come vedete sono molti i punti e gli aspetti trattati nel video e spero davvero che possa aiutarvi a capire meglio come fare. Comunque per quelli che non l’avessero ancora capito cam4 è un sito gratuito anche se è prevista la modalità a a pagamento per avere delle funzioni extra. Non si tratta di un sito di incontri quindi non usatelo a quel fine dato che i risultati non verranno (ci ho provato personalmente e posso assicurarvi che è così). Se cercate un sito di incontri o una chat esistono sicuramente delle alternative megliori e su questo sito parliamo abbondantemente anche di quelle. Se invece è di un pochetto di erotismo veloce e soprattutto in diretta che avete bisogno allora cam4 è sicuramente il posto giusto e quello che state cercando. Vi prego comunque di fare sempre attenzione e di non denudarvi a volto scoperto in cam per le ragioni che abbiamo discusso qui.

Purtroppo non dovete mai dimenticare che la rete è piena zeppa di insidie e che i rischi sono davvero tanti quindi onde evitare se proprio dovete spogliarvi in cam almeno mettetevi una maschera e cercate di nascondere dettagli preziosi che possano rivelare al popolo del web la vostra identità. Eviterete di finire vittime di tentativi di ricatti ed estorsioni.

Detto questo mando un saluto a tutti e ci vediamo in cam!

One thought on “Un video esplicativo su Cam 4

  1. per tutti gli utenti che hanno bisogno di maggiori informazioni su cam4 o in generale su chat e siti di cam o incontri potete lasciare un commento qui in basso.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *