Video istruzioni Cam4

Ed ecco a voi 2 interessanti video che spiegano anche ai più niubbi come fare per collegarsi a Cam4 ed iniziare subito a trasmettere i propri video in mondovisione. Come sappiamo su Cam 4 di solito si trova un certo genere di contenuto che potremmo definire per adulti ma non sempre è così o quantomeno non necessariamente. Infatti, come potete vedere la ragazza nel video non stà trasmettendo alcuna nudità almeno nel video uno (anche se poi come vedete nel video due si da proprio da fare). Che poi i commenti in inglese (seppure in inglese) le chiedano di mostrare ben altre cose questa è un altra storia ma è normale visto che ci si trova su un sito che ha generalmente il sesso come tematica principale.

La mia prima diffusione su Cam4 part 1

https://youtube.com/devicesupport

Come vedete il video è diviso in due parti e sono collegate tra loro. Spero vivamente che le troverete utili e anche se questo sito propone delle alternative gratuite a Cam4 voglio ricordare che per inviare le proprie immagini live su Cam 4 non bisogna pagare assolutamente nulla. E’ per vedere gli altri che dopo un pò vi viene richiesto di diventare utenti premium, non per farvi vedere voi. Quindi spassatevela e chissà, magari ci scappa anche qualche conoscenza interessante. Alla fine è sempre così che va a finire. E’ proprio nei posti più impensabili che si finisce col fare gli incontri migliori! Certo la ragazza del video sembra molto arra…ata nn pensate?!!! :)

Ricordo inoltre che il sito italiano di cam4 lo trovate su it.cam4.com a NON su cam4.it! Comunque per delle valide alternative a Cam4 vi ricordo che potete visitare questa pagina.

One thought on “Video istruzioni Cam4

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *